HOST FAMILY OTTENUTA
- aliceballerina99
- 16 mag 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Tutti gli exchange students non vedono l'ora di conoscere dove vivranno effettivamente la loro avventura negli USA. Io ero convinta che avrei avuto notizie circa la mia famiglia solamente due settimane prima di partire, invece no.
Ma vi racconterò in ordine come sono andate le cose. Venerdì 13 Maggio, Auchan, Carpisa
Io e mia madre pensiamo a che valigia comprare, ne scegliamo una personalizzabile, ultra leggera, bellissima, capiente, spettacolare.
Lei mi dice che forse mi serviranno due valigie, insomma, potrei capitare in un posto dove fa sia caldo che freddo random.
E io le dico che non possiamo aspettare così tanto, che forse avrò notizie troppo poco tempo prima e non avrò tempo di comprare le valigie.
Sabato 14 Maggio, casa mia. Sveglia alle 7:00 precise. In realtà io ero già in dormiveglia da un po', mi giravo e rigiravo. "E' il giorno della giornata dell'arte, mi devo aggiustare i capelli, non posso svegliarmi tardi" : pensavo di essere agitata per questa cosa sciocca, mi lavo, mi vesto, mi siedo un attimo per mettere le scarpe, mi incanto e controllo il cellulare. Una email. "Vabbè, sarà Facebook che mi avvisa dei compleanni". "Sarà twitter che mi consiglia qualcuno da seguire". Leggo l'oggetto dell'email "HELLO FROM YOUR AMERICAN HOST FAMILY"
è un gioco, penso.
No, non lo è. E' lei, è la mia host mom.
o cazzo, mi ha scritto un'email lunghissima, o cazzo, ma quanti figli ha? Ah, ma sono tutti al college tranne due. o cazzo, ma da dove scrive? "We'd like to show you Minnesota"
OOOO GOD, Minnesota.
= freddo
"Devo dirlo a mamma" "devo capire bene quello che hanno scritto" "devo rispondere, ma ora probabilmente dormono." E insomma, ho riletto l'email diecimila volte, così come le altre tre che mi ha inviato.
Lei si chiama Kim, ha 48 anni, e vive a Becker, Minnesota, meno di 5000 abitanti. La mia High School si chiama Becker High School, it's excellent.
Ha divorziato dal suo vecchio marito,e ora è sposata con un altro uomo di 50 anni che ama gli exchange students. In tutto hanno 6 figli, Austin e Dylan vivranno con me, ma vanno entrambi al college. Gli altri o sono sposati o sono al college fuori dallo stato. Becker, solo 50 chilometri da Minneapolis.
Hanno ospitato tantissimi exchange students.
Hanno solo un cagnolino, un labrador adorabile. Dylan ha un gatto, ma lo tiene in camera sua, perché a detta della mamma perde troppi peli. Un segno di pulizia? I hope so.
Insomma, il placement mi è andato più che bene. La mia high school è l'unica del distretto, ha parecchi studenti e tantissime attività extracurriculari. Sono felice, il mio sogno inizia ad avere dei contorni, non è più un grandissimi question mark.
Vi allego alcune foto della scuola, e vi aggiorno presto, ve lo giuro!
Minnesota here I come!


Post recenti
Mostra tuttiIn questi giorni sono divorata dall'attesa! Di una famiglia ovviamente. troppi stati completamente diversi su cui fantasticare, ho...
Finalmente è arrivato il momento in cui devo cercare di ottenere il Visto studio per gli Stati Uniti. Per chi non lo sapesse, per...
Comments